© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Archivi per mese: Febbraio 2011

Notebook HP Compaq Presario CQ56. Prezzo, Scheda Tecnica e Prestazioni. Opinione: Mediocre ed Affidabile. Buono per lavori blandi

Recensione HP Compaq Presario CQ56 A. Tesla | Chicago – L’HP Compaq Presario CQ56 è un notebook che lascia molto spesso i consumatori interdetti. Quello che tutti si domandano è – Come mai costa 299 euro? Le dimensioni sono quelle di un classico 15.6 pollici. Le componenti interne sono: un …

Leggilo tutto +

Netbook Samsung NF21. Prezzo, Prestazioni ed Opinione: Prestazioni che sono una certezza, Bel design, Ottima qualità costruttiva

Recensione Netbook Samsung NF21 A. Tesla | Chicago – Il Samsung NF21 è un netbook da 10 pollici che adotta un processore Intel Atom N550. Si tratta di una soluzione dual core capace di lavorare alla frequenza di 2 x 1.5 GHz. Attualmente sono presenti sul mercato due versioni. Ambedue …

Leggilo tutto +

Toshiba Satellite Pro L670-170. Prezzo, Prestazioni ed Opinione: Buone prestazioni, bassi consumi, monitor opaco, temperature sempre fresche

Recensione Toshiba Satellite Pro L670-170. Discrezione garantita! A. Tesla | Chicago – Il Toshiba Satellite Pro L670-170 è un notebook che attualmente adoriamo. Lo abbiamo consigliato molto in questi ultimi giorni. Il suo monitor da 17 pollici, capace di una risoluzione di 1.600 x 900 pixel, ed il trattamento opaco …

Leggilo tutto +

Subnotebook Samsung Q330-JS03DE Suri. Prezzo, Prestazioni ed Opinione: ottima luminosità del monitor, prestazioni per l’ufficio e massima silenziosità

Recensione Subnotebook Samsung Q330-JS03DE Suri A. Tesla | Chicago – Lo vogliamo anticipare immediatamente: il Samsung Q330-JS03DE Suri è un computer portatile dalla luminosità eccezionale che renderebbe felice tutti coloro che necessitassero di acquistare un prodotto da poter utilizzare TRANQUILLAMENTE all’aperto. Avremmo (inoltre) tanto voluto potervi dire che il Samsung …

Leggilo tutto +

Kingston SSDNow V100: è stata aggiunta la 256 GB alle, già presenti, 64 e 128 GB

A. Tesla | Chicago – Se pensiamo alla linea Kingston di unità allo stato solido per la memorizzazione dei dati sul computer, immediatamente ci tornano alla mente le dimensioni di 64 GB e 128 GB. Oggi vi riportiamo la notizia che è stata lanciata sul mercato una versione da 256 …

Leggilo tutto +

Philips Blade 234CL2SB: monitor ultra sottile per computer

A. Tesla | Chicago – Philips ha lanciato da poco una nuova linea di monitor ultra-sottili. Si tratta della serie Blade. L’immagine di presentazione raffigura il modello 234CL2SB, probabilmente il più rappresentativo dell’intera gamma. Esteticamente il prodotto appare molto elegante. E’ decisamente sprecato per una stanza poco esplorata. Si sente …

Leggilo tutto +