© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Archivi per mese: Maggio 2011

ThinkpAd X220 e X220t: Notebook dall’autonomia di 24 ore

A. Tesla | Chicago – Uno dei limiti dei computer portatili è quello dell’autonomia. In questo articolo vi mettiamo al corrente dell’esistenza del ThinkpAd X220 e dell’X220t che, grazie ad una serie completa di batterie aggiuntive, garantiscono un’attività ininterrotta di 24 ore. Proprio niente male! La differenza sostanziale tra i …

Leggilo tutto +

Rimuovere Un Cavallo Di Troia Dall’Hard Disk

A. Tesla | Chicago – Ciao Alessandro, sono un vecchietto di 52 anni ed il computer è un aggeggio infernale. Mentre navigavo su Internet, l’antivirus Avg mi ha notificato l’aggressione in corso da parte di un cavallo di troia. Molto intelligentemente io ho lasciato sbattere il messaggio ed ora temo …

Leggilo tutto +

Perchè Windows Non Rileva Correttamente La Ram

A. Tesla | Chicago – Ciao Alessandro, ho installato sul PC 4 GB Di Ram, ma non viene rilevata correttamente dal sistema operativo: Windows Vista. Perchè? Nota aggiuntiva =================== Windows Vista è a 32 bit Risposta La risposta è semplice nella sua brutalità: Windows XP o Vista a 32-bit NON …

Leggilo tutto +

Non Riesco A Completare L’Installazione Del Programma Di Supporto della scheda madre Causa Virus Rilevato Da Kaspersky AntiVirus

A. Tesla | Chicago – Ciao Alessandro, mi è successa una cosa strana. Praticamente non riesco a completare l’installazione del programma di supporto della scheda madre per colpa di un presunto virus rilevato da Kaspersky AntiVirus. Ma il fatto è che non ho installato nulla sul PC, dopo la formattazione. …

Leggilo tutto +

E’ Possibile Esportare Ed Importare I Contatti In Windows Live Mail?

A. Tesla | Chicago – Ciao a tutti e complimenti vivissimi. Volevo avvalermi della vostra consulenza per una questione che non riesco a risolvere. Praticamente tutte le volte che mi trovo a dover importare i contatti di Windows Live Mail 2011, mi imbatto in delle difficoltà oggettive. Certamente posso utilizzare …

Leggilo tutto +

Anteprime Cartelle Che Rallentano Windows Vista Terribilmente

A. Tesla | Chicago – Ciao Alessandro, trovo molto comodo NON utilizzare la funzione “Mostra sempre icone, mai anteprima”. In questo modo ottengo l’immediato colpo d’occhio dell’immagine contenuta all’interno di una cartella, compresa la presenza di eventuali sottosezioni e sottocartelle. Però, quando cerco di aprire un disco esterno, che trovo …

Leggilo tutto +

Sincronizzare Il BlackBerry Con Outlook – “Funzione OpenMsgStore non riuscita”

A. Tesla | Chicago – Ciao a tutti, ho provato a sincronizzare il mio BlackBerry con il client Outlook 2003 che dovrebbe permettermi di gestire le email. Purtroppo, utilizzando l’utility BlackBerry Desktop Manager, mi compare il seguente messaggio d’errore: “Funzione OpenMsgStore non riuscita”. Da pochissimo ho aggiornato il sistema alla …

Leggilo tutto +

Attivare O Disattivare Il Ripristino Configurazione Sistema In Windows Vista

A. Tesla | Chicago – Buttiamo giù due righe perchè un’operazione che molti utenti ignorano di dover fare dopo aver debellato un’infezione sistemica è quella di cancellare tutti i punti di ripristino che in qualche modo potrebbero essere stati compromessi. Per resettare/cancellare i punti di ripristino automatici che Windows Vista …

Leggilo tutto +

Modificare La Destinazione Per Il Salvataggio Dei Documenti MS Word

A. Tesla | Chicago – Alcuni utenti ci hanno chiesto di spiegare in maniera semplice come modificare il percorso di salvataggio dei documenti Microsoft Word. Evidentemente vogliono cambiare la cartella nella quale salvare questo o quel testo. Di default i documenti Word vengono salvati all’interno della cartella “Documenti” al percorso: …

Leggilo tutto +

Non Riesco Ad Allegare Documenti Alle e-Mail

A. Tesla | Chicago – Ciao a tutti, non riesco più ad allegare nessun file a tutte le email che spedisco. Non so cosa abbia potuto combinare, ma prima questo problema non c’era e riuscivo a spedire normalmente tutti i messaggi di posta elettronica. Risposta E’ probabile che un programma …

Leggilo tutto +