© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Archivi per mese: Febbraio 2010

Come Eliminare i file temporanei d’Internet ed i Cookie

Durante la navigazione il vostro browser riceve ed invia parecchi dati. Molte di queste informazioni vengono conservate (per un arco temporale indefinito) su delle cartelle che col passare dei giorni divengono sempre più grandi tanto da poter rallentare e non far funzionare fluentemente il browser e la navigazione ne risente. …

Leggilo tutto +

Come Cancellare la Cronologia di Internet in Explorer, FireFox ed Opera

La “Cronologia” dell’intera navigazione che fate su Internet viene appositamente conservata in una cartella dedita a questo scopo. Ciò è sia un vantaggio, perché se dimentichiamo di annotarci un sito che ci è particolarmente piaciuto o che ci interessa, possiamo sempre consultare la cronologia e recuperare tutte le informazioni del …

Leggilo tutto +

Microsoft annuncia il termine di ulteriori supporti per Windows XP SP2 e Windows Vista RTM (senza service packs)

Il 13 Aprile 2010 toccherà a Windows Vista RTM, mentre il 13 Luglio 2010 sarà la volta di Windows XP con Service Pack 2. Ogni sorta di supporto verrà interrotto per non togliere risorse importanti ad altri prodotti. Ciò significa la fine di ogni aggiornamento. Sia quelli che riguardano la …

Leggilo tutto +

Wallpaper con Castelli: Sfondi per Computer con Castelli e atmosfere medievali

Il castello è senz’altro una delle immagini, che fin da bambini, affascina il nostro immaginario. Anche da grandi sogniamo un castello tutto nostro. Magari con una bella principessa dentro. Ho raccolto delle immagini a tema. Spero che vi piacciano. Tutti gli altri sfondi li potete visionare in ogni momento sfogliando …

Leggilo tutto +

Antivirus che segnala troppe infezioni: Se si chiama Security Essentials 2010 è una bufala, un falso. Statene alla larga, è un rogue!

Security Essentials 2010 ricalca il nome del diffuso e GRATUITO antivirus di casa Redmond: Microsoft Security Essentials. In molti pensavano che prima o poi dovesse accadere. Infondo abbiamo già visto quanto si possa guadagnare con azioni tanto vili. Tempo addietro avevamo letto tutti insieme un articolo sui possibili guadagni derivanti …

Leggilo tutto +

Temi ASTRATTI per gli sfondi sul desktop – Sfondi per Computer

Ieri avevo sottoposto al vostro giudizio degli sfondi stellari che potete ancora visionare sfogliando gli articoli nella categoria Sfondi Desktop. Oggi, invece, stavo guardando questi Wallpaper per desktop quando mi son chiesto come possa un quadro, una rappresentazione che non raffiguri “una cosa reale”, darmi delle emozioni. Sia che esse …

Leggilo tutto +

Disabilitare l’esecuzione automatica, ad ogni avvio di Windows, del messaggio: Una scelta importante da fare: Il tuo browser

Per tutti noi europei, dopo le vicissitudini vissute da Microsoft con l’antitrust Europeo che si domandava se la casa di Redmond non abusasse della sua posizione dominante, Windows 7 (e probabilmente tutti quelli a venire) presenta in sè una caratteristica insolita. All’avvio del sistema operativo viene chiesto all’utente quale sia …

Leggilo tutto +