domenica 28 febbraio 2010

Microsoft annuncia il termine di ulteriori supporti per Windows XP SP2 e Windows Vista RTM (senza service packs)

Il 13 Aprile 2010 toccherà a Windows Vista RTM, mentre il 13 Luglio 2010 sarà la volta di Windows XP con Service Pack 2. Ogni sorta di supporto verrà interrotto per non togliere risorse importanti ad altri prodotti.
Ciò significa la fine di ogni aggiornamento. Sia quelli che riguardano la stabilità del sistema che gli aggiornamenti di sicurezza che consentono di proteggere il PC da virus nocivi, spyware e altri software dannosi che possono rubare informazioni personali.

Potete verificare la notizia al seguente indirizzo.
Il consiglio di Microsoft è quello di installare dei service packs recenti o passare a Windows 7.

Naturalmente potete ancora utilizzare i vostri sistemi operativi affidandovi a Firewall e antivirus di terze parti, ma non potrete contare più su Microsoft per migliorie e assistenza fresca. Eseguire l'aggiornamento non vi costa nulla, quindi scaricate il service pack più recente, se già non lo aveste fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)