domenica 14 agosto 2011

Sbloccare Mouse E Tastiera Di Un Computer Portatile Acer

A. Tesla | Chicago - Rispondiamo ad Andrea che ci scrive:

Ciao Alessandro,
possiedo un computer portatile Acer e, da qualche giorno, la tastiera ed il mouse non vogliono funzionare.
E' come se fossero bloccati da una forza superiore.
Esiste una procedura che mi consenta di sbloccarli?


Risposta


Visto che non funzionano contemporaneamente mouse e tastiera, suggeriamo al nostro lettore di provare a cliccare tutt'e due insieme i tasti funzione [FN] + [F6].

Questo dovrebbe essere sufficiente per riuscire a sbloccare le periferiche di input.

Diversamente chiediamo di aprire la finestra "Gestione Dispositivi" (basta scrivere "gestione dispositivi" nel box del cerca presente allo start menù) e visualizzare se ci son dei problemi con mouse e tastiera.

5 commenti:

  1. nn mi fa sono andata sul panello di controllo ho cliccato i tasti fn + f6 ma nnt cm posso fare in un altro modo

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Lucia ho un problema della tastiera non mi funziona ho,provato a fare fn e f6 ma nn succede nnt io scrivo con la tastiera sullo schermo se avete qualke consiglio rispondetemi..Aiuto nn c'è la faccio più...

    RispondiElimina
  3. DEVO TENERE PREMUTO PERCHE PRENDA IL CARATTERE

    RispondiElimina
  4. CIAO SONO TANIA IL PROBLEMA AL MIO PORTATILE è CHE NN MI PERMETTE DI AZIONARE NESSUN COMANDO,TUTTO E' BLOCCATO IL MOUSE è BLOCCATO,LA TASTIERA E' BLOCCATA ....FUNZIONA SOLO IN TASTO PER L'ACCENSIONE E LO SPEGNIMENTO FORZATO....CHE FACCIO???? AIUTATEMI PER FAVORE...GRAZIE

    RispondiElimina

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)