© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Rimuovere il blocco su Megavideo per non aspettare più i 72 minuti

Rimuovere il blocco su Megavideo per non aspettare più i 72 minuti

Aggirare il blocco dei 72 minuti su Megavideo.

Una domanda molto comune è questa: «Come posso togliere il blocco su Megavideo? Devo per forza aspettare tutto quel tempo prima di riuscire a finire un film?»

No, non dovete aspettare i 72 minuti. Esistono delle scappatoie. Una è quella di cambiare il proprio IP o di nasconderlo seguendo, ad esempio, la guida che ho preparato per voi su come modificare un Ip direttamente dal browser (Navigare anonimiCambiare Ip dal tuo Browser).

Per i pigri, invece, l’alternativa è quella di usare Firefox ed un componente aggiuntivo (addon) che trovate a questo indirizzo: link

Illimitux 2.0.2 rimuove le restrizioni imposte dalle piattaforme di streaming. Il suo scopo è quello di visionare, senza limiti, i video ospitati su MegaVideo, Veoh, Megaupload e Rapidshare.

Nasce allo scopo di guardare liberamente i video senza essere soggetti a restrizioni. Quando navigate su questi siti, Illimitux identifica la fonte video e mostra in un piccolo riquadro accanto alla SideBar del browser una finestra chiedendovi se volete rimuovere il limite.

Una volta che si clicca su di essa, verrete re-indirizzati sul sito web degli ideatori del plugin per poter vedere il video interamente.

Ricordatevi questo: quando vi collegate a Megavideo, non cominciate a vedere il filmato, ma cliccate direttamente sulla finestrella in basso a destra, sulla scritta RIMUOVI IL LIMITE.
Verrete reindirizzati in una pagina. Scendete giù scrollando (in alto c’è soltanto della pubblicità – che tiene in piedi la baracca, capito?) col mouse e visionate il video che potete mettere a tutto schermo. Così non perderete tempo.

Esempio:

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla

Un commento

  1. raga su http://videourls.com si possono vedere 72 + 60 minuti (132 minuti!!!!!!!!!) di visione anche HD di Megavideo..è mille volte meglio di megastreaming ❗ ed inoltre supporta anche veoh senza limiti.. poi dal sito c'è la possibilità di aggiungere un pulsante (che a differenza di illimitux non richiede nessuna installazione e funziona con tutti i browser.. anche internet explorer) e sbloccare i video direttamente quando siamo su megavideo o veoh .. lo si può trovare qui http://videourls.com/?s=1