© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Applicazione Fitness per iPhone Apple, Dig Deep

Avete ceduto anche voi al fascino dell’ iPhone? E’ veramente molto bello 🙂

Non so se tutti conoscete le tante applicazioni presenti al suo interno.

Una di quelle che potremmo implementare riguarda il Fitness.

“Tutte le migliori e più recenti notizie relative al mondo del Fitness sempre con te”.

Dig Deep, il nome di questa applicazione, è stata creata appositamente per realizzare una sorta di libreria a tema portatile e sempre consultabile.

Sarà possibile avere una vera e propria scheda nella quale metteremo il tipo di esercizio che stiamo eseguendo, con quanto peso lo svolgiamo, quante ripetizioni facciamo e qualche noticina accanto.

Un ottimo modo per monitorare eventuali miglioramenti.

L’applicazione è stata implementata grazie all’aiuto di reali personal trainer. Nessuno si è improvvisato in un mestiere che non fosse il proprio.

Nel caso in cui foste interessati, troverete tutte le informazioni che vi servono direttamente su Digdeepfitness.com.

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla

Un commento

  1. Ciao ragazzi volevo segnalare la seguente applicazione per iphone per chi è sempre attento alla propria linea.

    L’applicazione “inForma” è un ottimo strumento per chi è interessato a conoscere l’apporto calorico dei principali alimenti assimilati durante la giornata.

    L’applicazione è suddivisa in due sezioni:

    1)Peso Forma
    Questa sezione fornisce, inserendo altezza e sesso, il range entro il quale il peso può ritenersi regolare.
    Per gli uomini si è previsto un BMI compreso tra 20,1 e 25.
    Per le donne un BMI compreso tra 18,7 e 23,8.

    2)Calorie
    Questa sezione fornisce, selezionando un alimento e la rispettiva quantità, le calorie contenute nella porzione indicata.

    ecco il link dell’applicazione: http://itunes.com/apps/informa