© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Riconoscimento vocale per il Computer. Tu comandi , lui esegue

Riconoscimento vocale per il tuo Computer

Avete sempre desiderato automatizzare tutte le azioni del vostro PC con dei semplici comandi vocali?

A dire il vero, io son sempre stato affascinato dal poter trasformare, un giorno, la mia casa in una vera e propria residenza automatizzata. Come nel film Demolition Man, per intenderci.

Piano piano!

Un primo passetto in avanti verso questo mondo d’automatizzazione è possibile farlo utilizzando Tazti, un programma che ci consente di interagire col nostro intelligentissimo PC soltanto con la voce: niente mouse o tastiere.

Cosa sarà possibile fare?

Per il momento, utilizzando questo programma, potremo aprire dei programmi, visitare dei siti Web (tu, ad esempio, puoi impostare come predefinito Computer & Programmi), utilizzare pienamente Facebook e Myspace, controllare il player iTunes, regolarne il volume, eseguire delle ricerche sui motori di ricerca quali Google, Yahoo, MSN, Wikipedia ed ASK. E tutto questo rigorosamente con il solo utilizzo della tua voce.

Finalmente qualcuno che fa ciò che chiedi senza discutere.

Per ulteriori informazioni che non dovessero essere state chiarite dal video sopra, vi rimando al sito ufficiale.

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla

3 Commenti

  1. il programma è in inglese o in italiano?

  2. il programma e in inglese o italiano io vorrei italiano

  3. credo di si. Prova a domandarlo direttamente al produttore:
    support@tazti.com

    Scrivigli: Hi, can i use the software speaking italian?

    Facci sapere cosa ti risponde 🙂