© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Dove Trovare Immagini Da Colorare Per Bambini

Quest’oggi mi piacerebbe suggerirvi di visitare questo indirizzo: www.edupics.com.

E’ un sito fantastico nel quale ho trovato tantissimi disegni da stampare e far colorare a quel piccolo teppista in triciclo che mi scorrazza per casa.

La lingua utilizzata è l’inglese ma son pochi i termini da conoscere. Scegliete la categoria e l’immagine “a sentimento” (se non masticate l’inglese) e, poi, tenete a mente che “print” vuol dire stampare e download (small image, average image, large image) sta per scarica l’immagine (in dimensioni piccole, medie, grandi).

Credo che i disegni in bianco e nero messi a nostra disposizione siano 8000 e, se non sbaglio, giornalmente è proposta un’ immagine come rappresentativa di quel giorno.

Ora, secondo voi, son riuscito a tenere fermo Speedy gonzales per una buona mezz’ora?

Sì, ce l’ho fatta! Ma ho dimenticato di proteggere il tavolo della cucina con una cerata da guerra. Risultato? Lasciamo perdere, che è meglio 🙂

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla

Un commento

  1. mi piace colorare 😛