© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Fake Messages: Simulare (Mandare) falsi messaggi sul proprio cellulare

Mentire ed inscenare false situazioni con la gente non è di certo la più nobile delle azioni. Ad ogni modo l’applicazione di cui sto per parlarvi si presta bene a giochini del genere.

Fake Messages è un’applicazione gratuita per i cellulari Symbian OS 9.1 testata con ottimi risultati sui dispositivi Nokia S60. Un pratico software verrà installato direttamente sul vostro cellulare, di conseguenza vi sarà possibile simulare l’arrivo di tutti gli SMS che volete senza alcuna spesa di connessione ad Internet o del costo del SMS visto che sarà tutto un artificio.

E’ necessario scaricare il programma qui e poi registrarsi a questo indirizzo, perchè possiate utilizzarlo. Naturalmente potrete impostare i dati dell’ SMS a vostro piacimento e personalizzare non solo il testo ma anche il numero ed il mittente: come d’immagine.

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla

2 Commenti

  1. Ciao, tutto bene, solo un po' indaffarata!!
    Complimenti per il template e bellissime le immagini con l'ombreggiatura. Che bravo! Anch'io vorrei cambiare template, ma fino ad adesso non ho trovato nulla di mio gradimento ;(
    Ciao, un abbraccio e buona domenica

  2. Che simpatica applicazione 🙂