© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Usa il tuo computer come sveglia

Odiate particolarmente la vostra vecchia sveglia? Vi si è semplicemente rotta e non avete avuto il tempo necessario per sostituirla?

Nessun problema, per questa sera o per le altre a venire potete usare Kuku Klok.

Kuku Klok è un programma sveglia online (ironicamente made in Svizzera) che vi tirerà giù dal letto all’ora stabilita.

Facilissimo da usare. Impostate l’ora alla quale vi vorreste alzare e poi cliccate su “Set alarm”. Potete anche scegliere se farvi svegliare dal canto di un gallo o dal rockeggiare di una chitarra elettrica…etc.

Per terminare la sveglia dovrete alzarvi dal letto e cliccare STOP.

Una volta impostato l’allarme, questo suonerà anche qualora la linea (ADSL) dovesse per qualche motivo cadere.

Vai a Kuku Klok>>

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla

2 Commenti

  1. C'è anche questo qui

  2. La sveglia è un file in flash, che volendo può essere recuperato nella cartella temporanea del proprio browser (con internet explorer, il recepero è facile C:Documents and SettingsUsernameImpostazioni localiTemporary Internet Files)

    Poi può essere usata quando si vuole,anche se si cancellano i file temporanei di internet.