© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Masterizzare Con Windows Vista CD/DVD Gratis

Masterizzare con Windows Vista [CD / DVD]

Chi ha provato Windows Vista avrà sicuramente notato che all’interno del suo package sono inclusi degli strumenti utili alla duplicazione di CD e DVD.

P U B B L I C I T A'

Le opzioni fruibili sono davvero molto limitate, quindi non mi meraviglio se vi siete gettati su altri software più “versatili”.

Per chi non sa cosa cercare, faccio un paio di nomi:

  • CloneDVD:

    copia Film su DVD a una qualità impareggiabile. Che sia un DVD completo o solo il filmato principale – CloneDVD riesce a comprimere anche i film più lunghi mantenendo la massima qualità e impiegando pochissimo tempo. Utilizzando una speciale tecnologia di transcodifica puoi, una volta scelto come comprimere le varie parti dei DVD e quale lingua mantenere, ottenere automaticamente la dimensione finale. Utilizzando il Film Strip verrai aiutato nell’impostare tutti i settaggi. Utilizzando l’anteprima puoi scegliere cosa mantenere e cosa eliminare, potrai anche tagliare singoli capitoli. Le barre della qualità mostrano il peso delle singole parti e tracce audio sulla qualità della copia. CloneDVD è così semplice che può essere utilizzato da chiunque. I Film su DVD protetti possono essere copiati solo in accoppiata con AnyDVD.

    Download >>Licenza: Shareware

  • Nero Burning Rom 8:
    Nero 8 Startsmart

    porta un mondo di opportunità digitali nel vostro PC. La suite pluripremiata consente di organizzare i vostri progetti multimediali in maniera semplice, aiutandovi a ottenere il massimo dai vostri contenuti multimediali.

    1. Accesso diretto a tutte le funzionalità dall’interfaccia di avvio dei progetti
    2. Supporto del formato ad alta definizione
    3. Funzionalità di streaming con Xbox 360™ e PlayStation® 3
    4. Supporto per masterizzazione di dischi Blu-ray e HD DVD
    5. Supporto del sistema di protezione dati SecurDisc
    6. Recupero dei dati su dischi danneggiati
    7. Copia di un disco con un solo clic
    8. Grafica ottimizzata per Windows Vista®
    9. Aggiornamenti gratuiti continui

    Trovate dei tutorial qui >>, e dei Video demo qui >>
    Download >>Licenza: Shareware

  • Alcohol 120%:

    è l’unico software che permetta di sfruttare al 120% le capacità di archiviazione e copia degli attuali lettori/masterizzatori CD/DVD sul mercato.
    Utilizzando tecnologie innovative, quali l’RMPS (Recordable Media Physical Signature), Alcohol permette di archiviare e copiare senza limiti i propri CD/DVD preferiti tramite un semplice click del mouse.
    I CD/DVD originali di giochi, programmi, video e audio non sono mai stati così al sicuro: con la funzionalità copia perfetta 1:1 con la qualità dell’originale, la possibilità di attivare contemporaneamente fino a 31 drive virtuali su disco fisso, come veri lettori fisici (ma ad una velocità fino a 200 volte superiore), sarà possibile finalmente riporre per sempre sullo scaffale le proprie copie originali.
    Alcohol richiede pochissime risorse e può essere tranquillamente lasciato attivo sulla barra delle applicazioni di Windows® mentre si eseguono altri programmi.
    Dopo aver acquistato Alcohol, a disposizione dell’utente continui aggiornamenti gratuiti on-line per stare sempre al passo con i nuovi formati CD/DVD, e per supportare le ultime e più avanzate tecnologie di archiviazione e copia.
    Download >>Licenza: Shareware

  • BurnAware Free Edition:

    è un programma molto semplice da utilizzare che permette di masterizzare CD e DVD di dati con una grande efficacia.
    Il programma è anche in grado di creare immagini del disco; inoltre, supporta masterizzazione multisessione e tanto altro ancora.
    Se il programma riuscisse a masterizzare musica allora sarebbe sicuramente il migliore in circolazione.
    Download >>Licenza: Shareware

  • Free Easy CD DVD Burner:

    é una soluzione completa e gratuita per la masterizzazione di CD e DVD.
    Il programma consente di masterizzare dati e audio (WAV, WMA, MP3, OGG, FLAC, AAC, M4A) su CD e DVD, di masterizzare e salvare files ISO, di copiare CD e DVD, di estrarre le tracce audio da CD e di convertirle in formato MP3, supporta inoltre la masterizzazione in Multisessione.
    Free Easy CD DVD Burner supporta DVD dual-layer, CD-R, CD-RW, DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW.
    Download >>Licenza: Freeware

  • CDBurnerXP:

    è un’applicazione gratuita per masterizzare CD e DVD, compresi Blu-Ray e HD-DVD. E’ anche compresa la possibilità di masterizzare e creare file ISO, così come un’interfaccia multilingue. Tutti, comprese le aziende, possono utilizzarlo gratuitamente. Non include adware o altro codice maligno.
    Caratteristiche principali:

    1. masterizza tutti i tipi di dischi
    2. CD audio con o senza intervallo tra le tracce
    3. masterizza e crea file ISO
    4. verifica i dati al termine del processo di scrittura
    5. crea dischi avviabili
    6. interfaccia multilingue
    7. convertitore bin/nrg → ISO, utility per stampa copertine e molto di più!
    8. Sistemi Operativi: Windows 2000/XP/2003 Server/Vista

    Download >>Licenza: Freeware

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla

Un commento

  1. Ottimo grazie lo stavo proprio cercando