lunedì 16 maggio 2011

Mouse e Tastiera Bloccati - Windows XP

A. Tesla | Chicago - Il mio problema è che il mouse funziona bene fino a quando non schiaccio nessun bottone della tastiera.

Vi faccio subito una descrizione di quello che avviene.

Accendo il PC. Il Computer fa partire tutti i suoi meccanismi d'avvio. Si apre la schermata nella quale appare il logo di Windows e devo inserire la password.

Fino a questo punto il mouse funziona. Dirigo il cursore sul box nel quale scrivere la password, ma appena digito la prima lettera, tastiera e mouse si bloccano e non posso far altro che riavviare il sistema.

Aggiungo un'altra sola parola: A I U T O!!!



Risposta


Provate a scambiare le porte PS/2 (quella del mouse e della tastiera). In molti casi questa operazione è stata risolutiva.

In più ci sentiamo di consigliare anche uno di quei programmi adatti alla pulizia e riparazione del registro di sistema.

Potrebbe andare bene anche AML Free Registry Cleaner. Cercatelo su Internet.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)