© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Web Hosting: Il miglior servizio di Blog Web Hosting Provider per BLOG

Quando si parla di BLOG molto spesso lo si fa in termini inflazionati.

Ci sono tantissimi Blog, molti di natura amatoriale. Ma un blog è un ottimo strumento di mercato per coadiuvare il proprio sito ed aiutarlo a crescere.

E’ stato dimostrato più volte che un rapporto più personale con i propri lettori va di pari passo con una crescita esponenziale della propria attività.

Da questo punto di vista il blog è il miglior modo, attualmente presente su piazza, per farsi conoscere e farsi apprezzare. Mentre il sito Web rappresenta la vostra azienda, il vostro marchio, il Blog è una vetrina nella quale siete voi il “soggetto osservato”.

Molte volte un blog riesce anche li dove una pagina istituzionale non riesce: “portare traffico e nuove visite”.

Tra i tanti servizi che permettono la creazione di un blog personale con dominio personalizzato, Web Hosting Hub è a nostro avviso il migliore.

Riesce ad offrire un prodotto di alta qualità, fornendo assistenza e mantenendo, allo stesso tempo, un prezzo competitivo.

Ecco le offerte del momento:

* 36 mesi: $3.95 a mese + FREE setup + FREE Dominio
* 24 mesi: $4.95 a mese + FREE setup + FREE Dominio
* 12 mesi: $5.95 a mese + FREE setup + FREE Dominio

La piattaforma Web Hosting Hub si è dimostrata la più stabile in commercio e il programma di cui è in possesso consente, a chi si avvicina per la prima volta al mondo dei blog, di crearne uno proprio in pochi click. Non c’è bisogno di conoscere i codici e saper programmare in nessun linguaggio.

Tra le piattaforme più utilizzate per “bloggare” sono disponibili WordPress e b2evolution.

GB of Storage (Web spaceIllimitato
GBs of Data Transfer (Banda)Illimitato
Multiple Domain HostingUnlimitedIllimitato
SSH (Secure Shell), SSL, FTP, StatsYes
Streaming Video/AudioYes
Soddisfatti o rimborsati 90 giorni
Assistenza 24 ore su 24

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla

3 Commenti

  1. how are you!This was a really wonderful subject!
    I come from roma, I was luck to discover your topic in google
    Also I get much in your theme really thank your very much i will come again

  2. In realtà una delle molte sfide che le persone che iniziano un nuovo volto on-line dell'azienda è quella di acquisire i visitatori al loro sito Internet.

  3. Davvero, come la progettazione grafica e la navigazione del sito, piacevole alla vista e buoni contenuti. altri siti sono semplicemente troppo traboccante aggiunge