© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Garmin lancia il nuLink! Navigatore sempre aggiornato che si collega ad internet

Garmin lancia il nuLink, navigatore sempre aggiornato che si collega ad internet

Arriverà per fine 2009 (a 400 €) e promette di dar battaglia al mercato dei navigatori: Garmin nuvi 1690.

Nuvi 1690 integra il nuLink!, una tecnologia che impianta nel navigatore la connettività cellulare.

In questo modo può connettersi in ogni momento al servizio nuLink! e scaricare tutte le informazioni utili sul traffico o meteo o i prezzi dei carburanti o altro ancora.

Nuvi 1690 può, inoltre, accedere al servizio di ricerca online Google Local Search che permette di essere sempre aggiornati sui nuovi punti d’interesse della zona.

Lo schermo è di 4,3 pollici e la risoluzione di 480 x 272 pixel. La batteria dura intorno alle 4 ore.

In via del tutto promozionale, l’accesso a nuLink! sarà gratuito per il primo anno. Poi l’operazione prevederà un costo annuale di 80 euro.

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla