© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Come ottenere Windows 7 in prova gratuita per 120 giorni

Come ottenere Windows 7 in prova gratuita per 120 giorni

Se pensate che un intero mese sia un arco di tempo troppo risicato per poter svolgere delle accurate conclusioni, con i seguenti accorgimenti che andrò ad indicarvi, potrete prorogare la licenza di prova di Windows 7 fino a 4 mesi.

La procedura per allungare il periodo di prova fino a 120 giorni è molto semplice da eseguire.

Digitate cmd nel menù di Start per aiutarvi a localizzare il prompt dei comandi. Cliccatene l’icona con il tasto destro del mouse e selezionate la voce Esegui come amministratore.

A questo punto all’interno della cartella del prompt dei comandi digitate slmgr-rearm. Date l’invio e aspettatevi l’apertura di una finestrella di Windows Script Host che vi segnalerà la riuscita del comando.

In questo modo il conteggio dei giorni di prova viene azzerato. Per questo vi consiglio di procedere a ridosso dei 30 giorni. Potrete ripetere la procedura un massimo di 3 volte.

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla