© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Risparmiare l’80% Dell’inchiostro Con La Stampante Grazie Ad Ecofont, Un Carattere Particolare Ed Innovativo

Anche voi avete in casa un piccolo folletto di 5 anni che usa la stampante con la stessa facilità con la quale si sprecano i fazzoletti kleenex?

A me, ad esempio, capita in continuazione di ritrovarmi senza inchiostro e di imprecare contro quel povero computer che non è capace di ribellarsi ai capricci di un bimbo.

Ad ogni modo ho letto dell’opportunità di poter risparmiare (anche fino all’80%) sull’inchiostro tenendo a mente questo semplice accorgimento.

Per voi che non stampate immagini di cartoni animati ma solo dei prolissi documenti, è possibile risparmiare utilizzando un font (Tipo di carattere) inventato da un’ azienda olandese.

Il nome del carattere è SPRANQ e grazie ad esso consumerete ben l’ 80% in meno sulle vostre stampe. Non ci credete?

Per scaricare il font e per altri dettagli tecnici vi rimando al sito in questione: Ecofont

Ricordatevi che una volta scaricato il font sarà un gioco da ragazzi (praticamente avviene in automatico) immetterlo nei vostri software di scrittura (Office, OpenOffice…).

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla