© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Leggere Gratis: Barattare I Libri Online

Ho appreso, proprio da un paio di giorni, dell’esistenza di una comunità (Book Mooch) che ha attuato la fantastica idea di dare via un libro per un altro.

Leggere gratis: Baratta il tuo libro con un altro
Hai un libro che hai finito di leggere? Non lo toccherai più?

Bene! Ora sai che puoi decidere di donarlo a qualcun altro, guadagnare in questo modo dei punti, per poi chiederne in cambio uno diverso.

Sul sito troverete circa 1800 tomi in italiano (vedi qui), e se poi non vi fate problemi a leggere in inglese o in altre lingue, allora, la vostra sete di conoscenza sarà sicuramente saziata.

Quindi riassumendo: per poter “scroccare” (mooch) un libro, devi guadagnare punti che utilizzerai per chiedere gratuitamente libri di altri utenti.

Per altre informazioni visitate questa pagina o direttamente la home.

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla