© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Leggere Tutte Le Email In Un Solo Posto, Anche Se Da Diversi Indirizzi: NutshellMail semplifica la tua vita

NutshellMail è un servizio web, GRATUITO, sviluppato per aiutarci a migliorare ed implementare:

l’accesso, la gestione e la visualizzazione di tutti i messaggi della nostra posta elettronica e dei social network ai quali partecipiamo. Tutto con un’unica password di accesso e tutto sotto il nostro controllo in contemporanea.


L’idea di base è quella di aggregare e gestire tutto ciò che ci serve in un unico posto. Un’ unica grande ed universale casella di posta.

NutshellMail è stata co-fondata da David e Mark Lyman nel 2007 e per ora è in versione beta.

Le potenzialità penso che le abbiate capite. Ora spetta a voi decidere se usarlo per sorvegliare…non ho detto violare, vero?…la privacy dei vostri figli, o semplicemente come utile aggregatore per le vostre faccende, magari di lavoro…ad esempio per arginare le politiche aziendali che vietano di accedere ai servizi personali di webmail durante l’orario di lavoro (io non vi ho detto nulla).

Vai a NutshellMail

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla