© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Giochi Educativi Per Bambini



Tutpup è un portale di giochi educativi dedicato ai bambini o a chi si sente ancor tale 😉 L’accesso è free (gratuito) e non vi è alcun bisogno di compiere tediose registrazioni per giocare. Il sito è in lingua inglese, ma è molto illustrato e comunque potete usare questa versione in italiano (eccola!).

Io onestamente l’ho provato e mi son divertito nel fare qualche esercizio di matematica 🙂

Ci sono diversi livelli di gioco, e oltre alla matematica si può migliorare l’inglese tramite, ad esempio, lo spelling ed altri esercizi che miglioreranno la vostra pronuncia inglese (sempre che non sia già perfetta).

Una sana competizione può motivare i nostri ragazzi e questa chiave, che sia giusta o meno, viene utilizzata dal sito.

Buon divertimento.

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla