© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Convertire qualsiasi tipo di file: FormatFactory

FormatFactory è un software di conversione “all in one”. E’ molto completo e supporta la conversione di file audio, video ed immagini. Oltre a questo, è anche fornito con licenza freeware: è gratuito!

Potrebbe andare già benissimo così, ed invece i programmatori di FormatFactory hanno proprio voluto far le cose in grande. Il programma è stato tradotto in ben 30 lingue ed oltre a convertire, si presta discretamente alla riparazione di file audiovideo danneggiati, riduce la grandezza dei file multimediali, supporta periferiche esterne (iPhone, iPod, PSP e BlackBerry).

FormatFactory è compatibile con tutte le versioni 32bit di Windows (Windows 2003, XP, 2000, NT) e supporta i seguenti formati di conversione:

  • MP3/WMA/MMF/AMR/OGG/M4A/WAV (Audio)
  • JPG/BMP/PNG/TIF/ICO (IMG)
  • MP4/3GP/MPG/AVI/WMV/FLV/SWF (Video)

Scarica gratuitamente >>

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla