© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Accendere E Spegnere il Computer Con Una Chiave Come Se Fosse una Macchina

Accendere e spegnere il Computer con una chiave

Immaginate di poter accendere e spegnere il computer come se fosse una macchina.

Girate le chiavi e lo chiudete così come si fa con la porta di casa.

Nessuno potrà entrare e non dovrete ricordare nessuna password.

Usciremo di casa con il nostro bel mazzo di chiavi e la chiavetta USB, in grado di abilitare il funzionamento del nostro computer, dappresso.

Non ho trovato alternative freeware però si può sempre provare scaricando la versione Trial di ID USB Lock Key che altrimenti ha un costo di 37$.

Trovate anche una Flash Demo e tutte le informazioni utili sul sito ufficiale.

Non chiedetemi se si può scaricare tramite P2P… sapete benissimo che è illegale – a buon intenditor poche parole.

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla