giovedì 2 giugno 2011

Weezy: Collega Lo Stereo Al Computer Via Bluetooth

A. Tesla | Chicago - Quanti di voi connettono il computer al PC per poter ascoltare meglio i brani musicali acquistati su iTunes o guardare qualche video musicale direttamente su YouTube?

Crediamo che siate in molti.

A tutti voi vogliamo dire che ci siamo imbattuti, qualche giorno fa, in uno strumento molto carino che fa da ponte tra il sistema audio ed il computer.

Praticamente si potrà trasmettere l'audio del PC allo stereo senza utilizzare dei fili.

Tutto avviene mediante tecnologia Bluetooth.

Il prodotto si chiama Weezy ed è stato realizzato da Eikon.

In pratica Weezy è dotato di interfaccia Bluetooth e di un'uscita audio analogica assistita da un cavetto di 120 centimetri RCA che viene offerto in dotazione.

Il prodotto è capace di memorizzare fino a 9 dispositivi. Stiamo parlando di smartphone, blackberry, iPad, iPod, iPhone, etc...

Lo potete trovare direttamente su Internet all'indirizzo www.unplugyourmusic.com. Il prezzo si aggira attualmente sui 69 euro.




Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)