© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Weezy: Collega Lo Stereo Al Computer Via Bluetooth

A. Tesla | Chicago – Quanti di voi connettono il computer al PC per poter ascoltare meglio i brani musicali acquistati su iTunes o guardare qualche video musicale direttamente su YouTube?

Crediamo che siate in molti.

A tutti voi vogliamo dire che ci siamo imbattuti, qualche giorno fa, in uno strumento molto carino che fa da ponte tra il sistema audio ed il computer.

Praticamente si potrà trasmettere l’audio del PC allo stereo senza utilizzare dei fili.

Tutto avviene mediante tecnologia Bluetooth.

Il prodotto si chiama Weezy ed è stato realizzato da Eikon.

In pratica Weezy è dotato di interfaccia Bluetooth e di un’uscita audio analogica assistita da un cavetto di 120 centimetri RCA che viene offerto in dotazione.

Il prodotto è capace di memorizzare fino a 9 dispositivi. Stiamo parlando di smartphone, blackberry, iPad, iPod, iPhone, etc…

Lo potete trovare direttamente su Internet all’indirizzo www.unplugyourmusic.com. Il prezzo si aggira attualmente sui 69 euro.


Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :)COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi.In fede, Alessandro Tesla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *