© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Spamina: Servizio Per Mettere Al Sicuro La Propria Posta Elettronica

A. Tesla | Chicago – In questi ultimi anni l’utilizzo delle comunicazioni digitali è aumentato sempre di più.

Probabilmente il trend resterà in salita a lungo, perchè le nuove generazioni preferiscono abbandonare lettere e cellulare e televisione per avvicinarsi al computer.

L’arrivo della PEC – posta elettronica certificata – renderà Internet sempre “più ufficiale” ed affidabile.

In tutti i casi, in questa pagina, volevamo parlarvi della possibilità di effettuare una copia di salvataggio delle proprie email direttamente on cloud, e cioè attraverso un servizio Internet che vi esula dal rischio e dai limiti di eventuali dispositivi di massa.

E’ una notizia molto interessante per tutte quelle aziende che comunicano tanto via Internet e desiderano conservare traccia del proprio operato.

In tal modo l’archiviazione della posta e la sua gestione divengono più semplici. Non ci sarà il bisogno di creare delle proprie banche dati (spendendo in infrastrutture).

Per conoscere i prezzi è necessario richiedere una consulenza all’azienda che ha anche una sede in Italia, presso la centrale Telecom di Rozzano.


Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *