giovedì 2 giugno 2011

Spamina: Servizio Per Mettere Al Sicuro La Propria Posta Elettronica

A. Tesla | Chicago - In questi ultimi anni l'utilizzo delle comunicazioni digitali è aumentato sempre di più.

Probabilmente il trend resterà in salita a lungo, perchè le nuove generazioni preferiscono abbandonare lettere e cellulare e televisione per avvicinarsi al computer.

L'arrivo della PEC - posta elettronica certificata - renderà Internet sempre "più ufficiale" ed affidabile.

In tutti i casi, in questa pagina, volevamo parlarvi della possibilità di effettuare una copia di salvataggio delle proprie email direttamente on cloud, e cioè attraverso un servizio Internet che vi esula dal rischio e dai limiti di eventuali dispositivi di massa.

E' una notizia molto interessante per tutte quelle aziende che comunicano tanto via Internet e desiderano conservare traccia del proprio operato.

In tal modo l'archiviazione della posta e la sua gestione divengono più semplici. Non ci sarà il bisogno di creare delle proprie banche dati (spendendo in infrastrutture).

Per conoscere i prezzi è necessario richiedere una consulenza all'azienda che ha anche una sede in Italia, presso la centrale Telecom di Rozzano.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)