© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Scaricare 3wplayer E’ Pericoloso – Aprire file ZIX

A. Tesla | Chicago – Dopo aver scaricato un file, il sistema operativo mi suggerisce di scaricare 3wplayer; il file che ho scaricato era in formato compresso: ZIX.

Che devo fare?

Risposta

3wplayer non deve essere scaricato assolutamente. E’ un file che, una volta installato, infesta il computer con ogni sorta di virus e trojan difficili da rimuovere se non con una formattazione.

Tuttavia possiamo suggerire di utilizzare un programma, creato da Swede, che permette di scompattare un archivio ed accedere in maniera selettiva ai file in esso contenuti.

In questo modo il nostro lettore potrebbe attingere al file scaricato per recuperare solo il file che sa essere sano ed evitare tutto il resto.

A questo punto una domanda sorge spontanea: E come faccio ad identificare ciò che è sano da quello che non lo è?

Sarà il programma stesso a indicarvi ciò che è deleterio da quello che non lo è.

Il programma si chiama UnZixWin. Cercatelo su Google!


Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla