© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

HDA Audio Bus Driver E’ Necessario E Non E’ Stato Individuato

A. Tesla | Chicago – Ciao,

mi chiamo Francesco ed ho il seguente problema:

quando cerco di installare il driver soundmax, il sistema operativo mi restituisce l’errore – HDA Audio Bus Driver E’ Necessario E Non E’ Stato Individuato.

Nella finestra di dialogo mi viene suggerito di consultare un link.

Ma quando lo faccio, apprendo che ho scaricato i driver corretti. Tuttavia non riesco ancora ad installarli.

Aiuto

Risposta

E’ possibile che i driver scaricati non siano quelli corretti.

E’ possibile che il nostro lettore abbia preso dei driver che non si conformino efficacemente alla propria configurazione hardware e software.

Suggeriamo quindi l’uso di un programma che è possibile scaricare ed installare per un periodo di prova: Driver Genius Professional – Avanquest Software.

E’ compatibile con le versioni Win 98, Millenium, Windows 2000, XP, Windows Vista.

Una volta installato, il programma si premurerà di suggerire quali driver sono compatibili con uno specifico hardware e, prima di installarli, sarà possibile cancellare efficacemente le vecchie installazioni che potrebbero creare qualche conflitto in caso di installazione “a strati”.

Ne suggeriamo l’uso al lettore per facilitare la procedura di installazione dei driver HDA Audio Bus.

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla