© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Rockus 3D: Sistema Audio Per Computer 2.1 Con Surround Virtuale 3Dsst

A. Tesla | Chicago – Se state cercando un sistema audio che possa gratificare le vostre orecchie senza spendere più di 200 €, allora il Rockus 3D è un prodotto che potrebbe fare al caso vostro.

Per chi non la conoscesse, Antec è una famosa marca californiana che si è fatta largo nel tempo tra i tanti marchi d’accessori per computer.

Se dovessimo usare un aggettivo per descrivere la prima sensazione che ci viene in mente quando pensiamo alla Antec è: qualità!

Il Rockus 3D è una soluzione audio adatta non solo per ascoltare della musica, ma anche per giocare al PC o guardare dei film.

Possiamo avanzare questa affermazione perchè il Rockus 3D implementa una tecnologia proprietaria di spazializzazione 3D del suono: 3Dsst.

Il risultato è molto gradevole. Si crea quell’atmosfera rilassante e di “altro mondo” tipica dell’evasione dal mondo tra le 4 mura di casa propria.

Da un semplice segnale stereo è possibile ricreare un ambiente tridimensionale virtuale.

Il sistema audio per computer è composto da un subwoofer più due satelliti. Entrambi dall’estetica ricercata e gradevole.

L’unità dei bassi presenta un woofer da 6,5 pollici da 100 W caricato in bass-reflex e aiutato da un radiatore passivo.

L’unità acuti, invece, poggia su un driver schermato da 2,5 pollici per 25W di potenza.

Suggeriamo vivamente di fare un salto sul sito della drako.it o presso il vostro rivenditore di fiducia per ascoltare l’impianto con le vostre orecchie.

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla