© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Non Riesco Ad Aggiungere Canzoni All’Ipod

A. Tesla | Chicago – Buonasera a tutti,

ho un problema grandissimo che mi sta facendo piangere da diverse ore.

Non riesco ad installare correttamente itunes.

Mi compare sempre questo errore: “un’altra applicazione è già in uso. Provare a riavviare, ma non usare” – “Another installation already running”. Tried restarting, but no use”.

Ma cosa caspita vuol dire?

Non riesco ad aggiungere nessuna canzone all’ipod. In più quelle presenti non sono accessibili sebbene la memoria ne indichi la presenza.

Aiutatemi. PLEASE!!!! !! !!

Risposta

Non è il campo nel quale siamo più ferrati, ma tentiamo di venire in contro alla nostra disperata lettrice.

Suggeriamo di ripristinare l’iPod. Per farlo basta seguire le indicazioni date da Apple stessa in questa pagina: Come ripristinare l’iPod.

Durante l’operazione tutto il contenuto all’interno del dispositivo verrà cancellato!
Intraprendete questa operazione solo se lo ritenete opportuno.

Nel caso l’operazione non dovesse dare i frutti sperati, è possibile provare a gestire l’Ipod con uno dei programmi alternativi ad iTunes. Uno su tutti Sharepod!


Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *