© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Driver Audio XP Per Notebook HP Pavilion DV4-1125

A. Tesla | Chicago – Ciao Alessandro,

dopo aver seguito i consigli di un amico, mi ritrovo con l’audio del portatile che non funziona a causa della mancanza dei driver opportuni.

Il notebook in questione è l’HP pavilion DV4-1125.
Il sistema operativo utilizzato è Windows XP SP3.

Dove li posso trovare?

Risposta

Il sito dell’HP è sempre ben fornito di tutto ciò che occorre ai propri clienti per risolvere eventuali problemi a carico dei prodotti acquistati.

Inoltre l’assistenza telefonica è una delle migliori.

Purtroppo siamo andati a controllare il sito ufficiale e ci sembra proprio che, per il modello del nostro lettore, non siano presenti dei driver che supportino Windows XP.

La pagina che abbiamo consultato è questa: HP Pavilion DV4-1125 Driver.

Bisogna quindi cercarli su Internet e stare attenti a quello che si scarica.

E’ sempre bene far lavorare Firewall e Antivirus.

Abbiamo trovato tante, ma tante trappole.

Al momento (e lo sottolineiamo: AL MOMENTO) questo sito ci sembra attendibile: Download HP Pavilion DV4 Series Notebook Windows XP Drivers.

Abbiamo scaricato i driver (si deve attendere un minuto circa, dopo aver cliccato su “scarica gratis”) e li abbiamo fatti analizzare da www.virustotal.com.
Nessun problema, ma…

Cautela!

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla