venerdì 21 gennaio 2011

GBC Jogger: lettore musicale mp3 adatto a chi fa sport

A. Tesla | Chicago - Siete soliti fare sport? Lo sapevate che la musica agisce come uno stimolante? E allora non potete lasciarvi perdere l'interessante offerta di GBC che, con il suo Jogger, ci ha proposto un lettore mp3 ideale per chi adora fare sport ed accompagnarsi con della buona musica.

Correre, andare in bicicletta, ma anche sciare e nuotare in piscina!

Il prodotto è infatti conforme allo standard internazionale IPX8. Cioè è TOTALMENTE impermeabile e capace di stare sott'acqua per periodi prolungati, senza mai subire alcun danno.

Una delle caratteristiche necessarie è che non debba dare fastidio. Per questo le sue dimensioni sono veramente ridotte. Praticamente sulla porzione di plastica sono riportate soltanto le funzioni di controllo principali quali play, pausa ed il volume.

Attraverso una maneggevole clip d'aggancio è, inoltre, possibile portare proprio addosso il lettore attaccandolo alla cintura o al bordo dei pantaloni della tuta o alla cuffia (piscina), etc...
Grazie all'interfaccia Usb è possibile collegarlo al computer. Possono essere caricati fino a 2 GB di file musicali.

La porta Usb è l'unico accesso e serve anche per caricare la batteria agli ioni litio che è integrata nel dispositivo.
Purtroppo l'autonomia è di sole 3 ore.

Questo, onestamente, limita molto l'uso del GBC Jogger.
3 ore sono, sì sufficienti ad una seduta d'attività fisica, ma il dover (per forza di cose) caricare il lettore Mp3, prima di ogni sessione di lavoro è urtante.

Nel pacchetto d'acquisto non potevano mancare un paio di cuffie resistenti al sudore e all'acqua. In particolare sono presenti 3 coppie di auricolari in gomma di diversa misura, perchè si possano adattare nella maniera più complementare possibile al padiglione auricolare dell'utente che le indossa.

Il prezzo del GBC Jogger è di 49,90 euro e potrebbe essere un regalo atipico.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)