© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

AverTV 3D usb: Sintonizzatore TV per guardare la televisione su qualsiasi computer + 3D

In questo spazio vi presentiamo un sintonizzatore TV digitale terrestre con interfaccia Usb dedicato al 3D.

AverTV 3D usb + il software Aver Media Center 3D: ecco l’accoppiata vincente per poter guardare sul proprio computer portatile o desktop un qualsiasi programma televisivo in 3D.

Sono state implementate due funzioni in particolare.
La prima è la Live 3D, che si rivolge soprattutto agli abitanti di quei paesi come Australia, Brasile, Regno Unito, Stati Uniti, Giappone (e altri), che trasmettono attraverso la TV delle trasmissioni televisive in 3D. Inoltre la nuovissima Aver3D TV tune consente con il SW Aver Mediacenter 3D di registrare e guardare live 3DTV sul computer.

Ad ogni modo non stiamo parlando soltanto dei programmi già nati in 3 dimensioni, ma anche di quelli che comunemente si è abituati a guardare.
Praticamente la quasi totalità di ciò che viene trasmesso in televisione può essere trasformato in filmati tridimensionali.

Basta attivare la seconda funzione, la “see3D”: capace di convertire un’immagine in 2D in un’altra a 3 dimensioni.
E’ possibile applicare l’effetto 3D ai filmati in diretta televisiva o alle proprie registrazioni video o a “vecchi” DVD.

Per una virtualizzazione in 3D più “realistica” è altamente consigliato utilizzare un sistema 3D. AverMedia consiglia di acquistare il kit Nvidia 3D Vision.
In ogni caso l’effetto tridimensionale può concretizzarsi sul proprio computer SENZA eventuali upgrade hardware.

Infatti AverTV 3D è compatibile con quei sistemi 3D che prevedono occhialini di tipo ad otturatore o con lenti polarizzate.
Ma basterebbe anche sfruttare la semplice e vecchia “tecnologia” di tipo anaglifico, ossia quella con lenti rosso e ciano, che permettono di utilizzare in toto la configurazione hardware preesistente.

AVerTV 3D USB è disponibile presso le più importanti catene della GDO/GDS e presso i principali rivenditori a un prezzo suggerito utente finale IVA inclusa di €59,90.

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla