© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

MSI pre-Annuncia l’uscita del GE603: Notebook Multimediale

Un notebook con attitudine alla multimedialità torna sempre comodo.

L’ultimo arrivato in casa MSI è il GE603, un notebook dedicato al segmento consumer.

Sarà un 15.6-polici e, cosa molto importante, implementerà un processore di ultima generazione ad architettura Arrandale. Ci riferiamo all’ Intel Core i5.
Ma le buone notizie non si limitano soltanto al processore (che promette numeri da fuoriclasse), infatti il GE603 adotterà anche una discreta scheda grafica: la Nvidia GT 425M.

Ecco alcune delle caratteristiche:

* Schermo da 15.6-pollici con rifinitura di tipo glossy. Risoluzione → 720p (1366×768 pixel)
* Intel Core i5-430M/450M/460M dual-core
* Nvidia GeForce GT 425M w / 1GB GDDR3 memory
* Fino ad 8GB DDR3 RAM
* Disponibilità di hard disk nei tagli da 320/500/640GB
* Porte → 4x USB 2.0, ExpressCard, 5-in-1 card reader
* SRS Premium Sound speakers
* Batteria 9-celle ioni litio


Informazioni più dettagliate ed indiscrezioni sul prezzo ancora non sono trapelate. E’ certo che ci si aspetta molto da quegli altoparlanti e dalla webcam 720p HD.


Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *