martedì 2 novembre 2010

Il Notebook HP ENVY 17 3D è sugli scaffali

Tempo fa vi avevamo dato la notizia che a breve sarebbe stato possibile acquistare il Notebook HP ENVY 17 dotato di uno schermo 3D. Le indiscrezioni sul prezzo davano per certa una cifra simile: $1,599.

Bene, ad oggi, il notebook è disponibile su piazza. Implementa una tecnologia AMD's active shutter che gli consente di portare il 3D nelle nostre case.

L'ENVY 17 3D implementa uno schermo molto ampio da 17,3 pollici. La risoluzione è una splendida full HD (1920x1080 pixel).
Altri dettagli sulla sua configurazione sono: processore Intel Core i7 quad-core, scheda grafica ATI Radeon HD 5850 1GB, 6-8GB di RAM ed hard disk che possono arrivare fino a 2TB di spazio grazie alla commistione di due supporti di memorizzazione.


La tastiera è retroilluminata. Questo renderà la battitura più fluida e scevra di errori. E' anche presente una webcam HD per delle comunicazioni via etere più reali e performanti (connessione ad Internet permettendo).

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)