© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Il Notebook HP ENVY 17 3D è sugli scaffali

Tempo fa vi avevamo dato la notizia che a breve sarebbe stato possibile acquistare il Notebook HP ENVY 17 dotato di uno schermo 3D. Le indiscrezioni sul prezzo davano per certa una cifra simile: $1,599.

Bene, ad oggi, il notebook è disponibile su piazza. Implementa una tecnologia AMD’s active shutter che gli consente di portare il 3D nelle nostre case.

L’ENVY 17 3D implementa uno schermo molto ampio da 17,3 pollici. La risoluzione è una splendida full HD (1920×1080 pixel).
Altri dettagli sulla sua configurazione sono: processore Intel Core i7 quad-core, scheda grafica ATI Radeon HD 5850 1GB, 6-8GB di RAM ed hard disk che possono arrivare fino a 2TB di spazio grazie alla commistione di due supporti di memorizzazione.


La tastiera è retroilluminata. Questo renderà la battitura più fluida e scevra di errori. E’ anche presente una webcam HD per delle comunicazioni via etere più reali e performanti (connessione ad Internet permettendo).

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla