lunedì 15 novembre 2010

“Excel 2010” di Silvia Vaccaro

Excel è sicuramente uno dei programmi più utilizzati nelle aziende di tutto il mondo.

Non tutte le realtà commerciali, ad ogni modo, possono permettersi dei corsi avanzati o degli addetti che conoscano Excel come le tasche dei propri pantaloni.

In questi casi non esiste niente di meglio che adottare un testo, un libro che possa guidarci passo passo. Nel panorama italiano abbiamo intercettato “Excel 2010” di Silvia Vaccaro.

Nel suo libro l'autrice vi mette nelle condizioni di poter utilizzare sapientemente questo potente programma per la realizzazione di fogli elettronici con grafiche impeccabili.

Tramite l'uso di particolari formule, sarete in grado di effettuare calcoli di vario tipo; attraverso le tabelle pivot, metterete in ordine i vostri dati in chiare tabelle riassuntive grazie a semplici operazioni di “seleziona e trascina”; eseguirete analisi aiutandovi con la realizzazione di diagrammi e grafici.

Il prezzo del manuale dovrebbe essere di 12,90 euro. Ma non è detto che non possiate trovarlo anche a meno.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)