© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Web Hosting: Il miglior servizio d’Hosting Provider per FORUM

Il miglior servizio d’Hosting Provider per FORUM è JustHost.

Ciò non vuol dire che tutto il resto sia da buttare, ma semplicemente che il rapporto qualità/assistenza/prezzo tende a favore di questa società.

Le offerte del momento sono:

* 48 mesi: $3.45 a mese + FREE setup + FREE Dominio
* 36 mesi: $3.95 a mese + FREE setup + FREE Dominio
* 24 mesi: $4.95 a mese + FREE setup + FREE Dominio
* 12 mesi:$5.95 a mese + FREE setup + FREE Dominio
* 6 mesi: $6.95 a mese + FREE setup + $9.95 Dominio
* 1 mese: $7.95 a mese + $20.00 setup + $9.95 Dominio

Molti dei migliori Forum presenti su piazza si sono affidati a JustHost. Lo hanno fatto principalmente per due motivi. L’ottimo ed avanzato software di gestione e l’assistenza eccellente.

Il programma disponibile messo a disposizione include al suo interno le applicazioni phpBB2 e SMF. Vi basterà una breve ricerca su Internet per confermare il fatto che phpBB2 e SMF siano gli strumenti più apprezzati dai realizzatori dei FORUM perchè mettono a loro disposizione una marea di strumenti.

Alcune delle caratteristiche offerte nel pacchetto sono:

GB of Storage (Web space) Illimitato
GBs of Data Transfer (Banda) Illimitato
Multiple Domain HostingUnlimited Illimitato
SSH (Secure Shell), SSL, FTP, StatsYes
Streaming Video/AudioYes
Drag and Drop Site Builder
Supporto 24 ore su 24


Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla