lunedì 18 ottobre 2010

Web Hosting: Il miglior servizio di server dedicato

A nostro avviso il miglior servizio di Web hosting con server dedicato è offerto da InMotion Hosting.


Tra i piani di offerta attualmente ci sono:

  • Pentium Dual Core 2.0GHz: $199.95 per mese + FREE setup
  • Pentium Core 2 Duo 2.53GHz: $229.95 per mese + FREE setup
  • Quad Core Xeon 2.40GHz: $299.95 per mese + FREE setup

Teniamo d'occhio da tempo questa azienda ed il suo nome era già prestigioso parecchi anni addietro.

Nel pacchetto d'acquisto è sempre presente (fino a prova contraria) un pannello di controllo Cpanel offerto gratuitamente. Le prestazioni sono ottime. La manutenzione è garantita. Gli hardware sono nuovi. L'assistenza è sempre presente (in lingua inglese).

I tecnici vi aiuteranno in problemi legati al firewall o nell'aggiungere nuovi moduli PHP o per altri inconvenienti dovuti a particolari configurazioni di server.

L'hardware usato è di produzione americana (la migliore!). Tutte le componenti possono vantare i fregi del marchio Dell.

Molte aziende non dicono che tipo di hardware utilizzano. Altre usano anche componenti spaiate (alle volte senza testarne l'affidabilità).

Da questo punto di vista con InMotion Hosting potete andare sul sicuro.

Un'altra cosa da tenere in considerazione quando si acquista un server dedicato è l'uptime. Per uptime si intende il tempo garantito di messa in onda di una determinata pagina web. In altre parole: “Il mio sito web sarà sempre raggiungibile?”

InMotion sfrutta la banda BGP4 ed opera con tanti ISPs veramente grandi. In questo modo l'invio dei pacchetti dati avviene attraverso vie preferenziali. Corte e rapide!

Il prezzo è competitivo e, a nostro parere, se volete scansare un sacco di rogne, avete poco tempo o non siete degli esperti del settore, InMotion Hosting è la scelta migliore.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)