venerdì 8 ottobre 2010

Sistemi audio portatili ausiliari: Logitech presenta al grande pubblico un particolare LEGGIO x NETBOOK dotato di Speaker - Speaker Lapdesk N550

Una carenza, alla quale quasi nessun utente si abitua, è quella del sistema audio.

Chi possiede un netbook (o ne ha posseduti diversi) sa benissimo che gli altoparlanti del portatile difficilmente copriranno una piccola stanza con dei lievi rumori in sottofondo. Spesso è anche del tutto impossibile seguire un film o dei semplici video.

L'audio è troppo flebile e fatiscente.

Per questo i progettisti della Logitech hanno realizzato una simpatica e comoda tavola, che si usa come un leggio, sulla quale inserire il netbook.

Questo supporto implementa degli altoparlanti in grado di migliorare notevolmente la qualità dell'audio e il piacere di possedere un netbook senza comprometterne troppo la caratteristica portabilità.

Il leggio si chiama “Speaker Lapdesk N550” e supporta benissimo tutti i netbook che non superino le dimensioni di 14,1 pollici (il che non vieta di utilizzarla anche con notebook che rispettino le misure su citate).


E' presente anche una ventola contro i reflussi d'aria ed è anche possibile regolare l'inclinazione del piano di lavoro così da rendere l'uso del netbook ancora più confortevole.

L'N550 non richiede alcun software o driver per poter funzionare. Trae la corretta alimentazione attraverso una singola porta Usb. Dovrebbe già essere sugli scaffali al prezzo di 40 euro circa.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)