© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Programma per ripulire il Registro di Sistema e Correggere gli errori del Computer: Registry Easy

Quando si ha a che fare con il Registro di Sistema di Windows, spesso viene voglia di mettersi le mani nei capelli e gridare.

Non è un’esagerazione. Non lo è affatto!

Se anche voi state cercando un programma capace di tenervi in ordine il Registro e di risolvere i problemi più disparati che potrebbero già affliggervi, allora vi consigliamo Registry Easy.

Questo programma può fare veramente molto per voi. E non presenta neppure un costo eccessivo. Soprattutto se si mette di mezzo l’operazione di un tecnico.

Registry Easy è un pulitore del registro di Windows. Controlla e ripara eccellentemente ed in modo sicuro tutti gli errori e le chiavi non valide che possono cagionare rallentamenti del PC, blocchi improvvisi e crash che si trasformano in riavvii.

Con il tempo il computer, ed in particolare il registro di sistema, possono essere assimilati ad una stanza tutta in confusione. Oggetti a destra e a sinistra. Scatole piene di qua e vuote di là. Insomma trovare qualcosa non sarebbe facile. Un Registro in “disordine” comporta lo stesso rallentamento dell’esempio fatto qualche rigo sopra.

Da tempo lo consigliamo in laboratorio e state certi che non vi proponiamo della robaccia. Registry Easy ripara i problemi del registro e velocizza il vostro computer.

Ma state attenti e non disdegnate la funzione di backup che il programma vi propone prima di eseguire dei cambiamenti al registro.

Programmi disinstallati, mancanti o danneggiati. Tutto questo contribuisce a rovinare il delicato equilibrio del sistema di registro che diventa sempre più grande. Giorno dopo giorno.

E più è grande ed in disordine e più lento sarà il computer.

Il programma è veramente semplice da utilizzare. Non spaventatevi dell’inglese.

Ecco alcune cose che sarete in grado di fare da soli con Registry Easy:

  • Velocizzare il Computer rendendo il Registro di Sistema più snello e in ordine
  • Migliorare la stabilità e le prestazioni di Windows
  • Conoscere quasi tutti i problemi legati al Registro di Sistema e sapere come risolverli
  • Scoprirete e cancellerete delle chiavi di registro che erano state create all’epoca di programmi installati e poi cancellati da Windows
  • Backup automatico del Registro riparato
  • Non contiene adware né altre forme di malware o porzioni di codice “maliziosi”

Il programma può essere acquistato con licenza di un anno, tre anni o licenza garantita a vita. Attualmente i prezzi sono rispettivamente di $39.95 → per un anno, $49.95 → per tre anni, $59.95 → per sempre.

La licenza copre gli interventi su un solo computer. In alternativa se si gode di più PC è possibile comprare il pacchetto che prevede tre licenze. I prezzi verranno maggiorati di circa 10 dollari per ogni segmento di tempo.

Sarà come avere 5 prodotti in uno.

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla