mercoledì 13 ottobre 2010

Libri e Manuali: Autocad 2011 e Autocad 2011 LT – La grande guida

Non vogliamo fare pubblicità gratuita all'Autocad, ma non si può non annoverarlo come lo strumento più diffuso nel campo del disegno tecnico assistito dal computer.

Vista la sua diffusione, non bisogna compiere l'errore di collegare il suo successo all'immagine di un programma leggero e di facile immediatezza. Infatti è profondamente articolato ed adotta tante di quelle funzioni che è necessario un approccio graduale e possibilmente guidato.

Ecco quindi che Edoardo Pruneri decide di scrivere una guida di 416 pagine per i propri studenti.

Si parte con una introduzione al mondo della progettazione assistita, si passa attraverso l'appunto di qualche cenno storico e poi si entra nel vivo del mondo CAD e dell'Autocad.

Il percorso didattico si snoda in 20 capitoli. Sono presenti anche diversi esercizi.

La pubblicazione del libro è stata affidata a Mondadori Informatica ed il prezzo riservato al pubblico dovrebbe essere di 45,00 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)