mercoledì 6 ottobre 2010

Lenovo annuncia di aver venduto 60 milioni di ThinkPads

Oggi Lenovo ha rimarcato la propria importanza all'interno del mercato dei netbook ringraziando i 60 milioni e passa di utenti che hanno comprato un ThinkPad.

Il primo ThinkPad fu lanciato sul mercato ben 18 anni fa ed apportava delle importanti novità al mondo dei netbook. Tanto per citarne due ricordiamo la imponente copertura posta a protezione dell'hardware e del monitor e la tastiera solidissima anche sotto la battitura più energica.

Ma come non solleticare la vostra memoria riportando alla luce il fatto che la Lenovo è stata la prima azienda a dotare i propri netbook di unità ottiche CD-ROM e DVD-ROM drive, di scheda wireless e di un sistema di sicurezza integrato che comprendesse anche uno scanner di impronte digitali.


In questi anni Lenovo ha lavorato alla grande ed il successo che ha raggiunto è frutto di sudore, sacrifici e serietà.

Nonostante non sia un'azienda americana (ha comunque una sede negli States), la stimiamo molto.

A breve saranno aggiornati i modelli ThinkPad T410, T410s e T510 con una scheda grafica Nvidia dotata di tecnologia Optimus.
E' possibile che il vostro rivenditore di fiducia sia già rifornito di qualche modello. Il prezzo dovrebbe essere di 940 euro per il T410 e T510, mentre il T410s sfiorerà i 1.335,60 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)