mercoledì 15 settembre 2010

ZR30W S-IPS: Monitor HP per professionisti della grafica. In arrivo un miliardo di colori su schermo

HP allarga la propria gamma di prodotti Performance Display (dedicati ai professionisti della grafica). E' in arrivo sugli scaffali italiani un nuovo modello di monitor: lo ZR30W S-IPS.

Il monitor è dotato di un pannello LCD in formato 16:10. La sua diagonale è di 30 pollici. La risoluzione di cui è capace è 2560 x 1600 pixel. Veramente tanta roba.

Provate a pensare la differenza abissale che c'è tra questo modello ed altri suoi simili. Molti monitor da 30 pollici sono capaci di esprimersi in una policromia di 16 milioni di colori. Lo ZR30W S-IPS ne supporta un miliardo.

La sua gamma cromatica copre il 100% dello spettro sRGB ed il 99% dello spettro Adobe RGB. Il risultato è di altissimo livello.
Il rapporto di contrasto dinamico è di 3000:1.

Lo ZR30W S-IPS dispone di ingressi video di tipo Displayport e Dvi-D. E' inoltre presente un hub con 4 porte usb.

La base d'appoggio consente una regolazione ad ampio respiro. Si può manipolare la rotazione, l'inclinazione o l'altezza del display. Il tutto per ottenere un risultato eccezionale.

Il prezzo è elevato. Siamo attorno ai €1.558,80.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)