© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

ZR30W S-IPS: Monitor HP per professionisti della grafica. In arrivo un miliardo di colori su schermo

HP allarga la propria gamma di prodotti Performance Display (dedicati ai professionisti della grafica). E’ in arrivo sugli scaffali italiani un nuovo modello di monitor: lo ZR30W S-IPS.

Il monitor è dotato di un pannello LCD in formato 16:10. La sua diagonale è di 30 pollici. La risoluzione di cui è capace è 2560 x 1600 pixel. Veramente tanta roba.

Provate a pensare la differenza abissale che c’è tra questo modello ed altri suoi simili. Molti monitor da 30 pollici sono capaci di esprimersi in una policromia di 16 milioni di colori. Lo ZR30W S-IPS ne supporta un miliardo.

La sua gamma cromatica copre il 100% dello spettro sRGB ed il 99% dello spettro Adobe RGB. Il risultato è di altissimo livello.
Il rapporto di contrasto dinamico è di 3000:1.

Lo ZR30W S-IPS dispone di ingressi video di tipo Displayport e Dvi-D. E’ inoltre presente un hub con 4 porte usb.

La base d’appoggio consente una regolazione ad ampio respiro. Si può manipolare la rotazione, l’inclinazione o l’altezza del display. Il tutto per ottenere un risultato eccezionale.

Il prezzo è elevato. Siamo attorno ai €1.558,80.

Chi sono? admin

Mi presento.
Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie.
Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l’età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere – del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa – e fuori – si fa quello che dice Lei :)

COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi.

In fede,
Alessandro Tesla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *