© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Tonino Lamborghini Digital TL 610 e TL 611: Computer desktop all-in-one completamente italiano

Tonino Lamborghini Digital, celebre marchio italiano, arricchisce la propria gamma di prodotti aggiungendo in catalogo una nuova serie di all-in-one.

In particolare si tratta di due modelli dalle forme e dal design molto elegante. Si basano su schermi da 22 pollici e capaci di una risoluzione di 1680 x 1050 pixel.

Per quello che riguarda i processori vengono adottate delle CPU Intel. Nei modelli proposti, il TL 610 ed Il TL 611, trovate un processore dual core da 2,8 Ghz (il modello E7400) e un quad core con frequenza 2,66 (modello Q9400).

In tutt’e due i modelli la sezione grafica è gestita dalla CPU integrata nel sistema: la Intel X4500HD.

E’ presente un masterizzatore DVD, uno slot per schede di memoria di tipo 4 in 1 e l’hard disk che implementano è da 500 GB.

Nei prodotti sono integrate delle casse audio da 3 watt ed una webcam da 1,3 megapixel.
E’ anche presente un sintonizzatore TV in grado di proiettare su schermo e memorizzare su Hard disk le trasmissioni digitali terrestri che si possono sfogliare con un telecomando ad infrarossi.

Sia il TL 610 che il TL 611 adottano come sistema operativo Windows 7 nelle versioni professional ed home.

I prezzi sono di 1500 euro per il modello TL 610 e 1570 euro per quello TL 611.

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla