lunedì 20 settembre 2010

SCB-9050 e SCB-9051: Le nuove videocamere termiche proposte da Samsung

Come abbiamo già visto in un articolo precedente, che potete consultare nella sezione Videosorveglianza, il mercato delle telecamere termiche rappresenta una fetta molto verticale che, tuttavia, sta conoscendo una crescita continua.

Quando le condizioni ambientali sono avverse o di notte, le telecamere che riescono a percepire il calore umano possono rilevarsi veramente utili. Però non dobbiamo sminuire l'importanza della sorveglianza che si basa su sensori ottici, infatti le due tecnologie andrebbero a coadiuvarsi.

In questo segmento di mercato Samsung ha presentato due suoi nuovi lavori: la SCB-9050 e SCB-9051.

Rispettivamente i due prodotti hanno un campo d'azione di 360 e 1.260 metri. Direi che costituiscono un'ottima garanzia nella sorveglianza degli esterni.
Tutt'e due i sistemi sono forniti con enclosure impermeabile e resistente agli agenti atmosferici. Il suo certificato standard è IP66.
Le videocamere di sorveglianza permettono di regolare i parametri di immagine attraverso l'On-Screen Menu. Il processo di elaborazione delle temperature viene tradotto in schemi cromatici in bianco e nero o a colori.

La garanzia vale per 3 anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)