lunedì 20 settembre 2010

Parallels Desktop Upgrade to Windows 7: Programma che facilita il passaggio a Windows 7 da un computer vecchio ad uno nuovo

Per tutti coloro che temono di non riuscire ad effettuare correttamente l'aggiornamento da Windows XP o Windows Vista a Windows 7, Parallels (nota società produttrice del programma di virtualizzazione Parallels Desktop) ha rilasciato Desktop Upgrade to Windows.

Questo nuovo pacchetto consente di passare agevolmente e tramite delle procedure guidate da qualsiasi versione di Windows XP o Vista al nuovo sistema operativo di Microsoft.

Una volta acquistata la licenza da Microsoft il programma si occuperà di trasferire i file, le applicazioni ed i dati che volete importare. Inoltre è possibile decidere quali software andranno eseguiti in un eventuale ambiente virtuale (scegliendo tra Vista e XP) o direttamente con Windows 7.

Parallels Desktop Upgrade to Windows 7 ha un costo di 49,99 euro. E' stato pensato per quelle migrazioni verso un nuovo PC ed è dotato anche di un cavo Usb per il trasferimento dei dati. Naturalmente nessuno vi obbliga ad utilizzarlo. Se preferite instaurare una rete locale, potete farlo. E' possibile in questo modo risparmiare qualcosa comprando il pacchetto senza cavo per 10 euro in meno.
Il prodotto è distribuito da Avanquest.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)