© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Parallels Desktop Upgrade to Windows 7: Programma che facilita il passaggio a Windows 7 da un computer vecchio ad uno nuovo

Per tutti coloro che temono di non riuscire ad effettuare correttamente l’aggiornamento da Windows XP o Windows Vista a Windows 7, Parallels (nota società produttrice del programma di virtualizzazione Parallels Desktop) ha rilasciato Desktop Upgrade to Windows.

Questo nuovo pacchetto consente di passare agevolmente e tramite delle procedure guidate da qualsiasi versione di Windows XP o Vista al nuovo sistema operativo di Microsoft.

Una volta acquistata la licenza da Microsoft il programma si occuperà di trasferire i file, le applicazioni ed i dati che volete importare. Inoltre è possibile decidere quali software andranno eseguiti in un eventuale ambiente virtuale (scegliendo tra Vista e XP) o direttamente con Windows 7.

Parallels Desktop Upgrade to Windows 7 ha un costo di 49,99 euro. E’ stato pensato per quelle migrazioni verso un nuovo PC ed è dotato anche di un cavo Usb per il trasferimento dei dati. Naturalmente nessuno vi obbliga ad utilizzarlo. Se preferite instaurare una rete locale, potete farlo. E’ possibile in questo modo risparmiare qualcosa comprando il pacchetto senza cavo per 10 euro in meno.
Il prodotto è distribuito da Avanquest.

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla