© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Descrizione Point of View Mobii Ion, Prezzo: €430,00. Opinione: netbook dalle sorprendenti capacità grafiche ad alta risoluzione

Il Point of View Mobii Ion è un netbook con monitor da 10,1 pollici e dalla forma piuttosto squadrata.

Il modello più presente sul mercato offre un processore Atom 230 a 1,6 gHz ed il chipset Nvidia ION MCP7A che garantisce delle prestazioni grafiche superiori a qualsiasi altra soluzione sia per quello che concerne la grafica 3D che la riproduzione di filmati multimediali e riesce a supportare anche video in 1080p.

Proprio per questa sua predisposizione alla multimedialità gli ingegneri lo hanno dotato di una porta HDMI – uscita video digitale.

Il disco rigido, la RAM ed il modulo wireless sono facilmente accessibili in vista di eventuali aggiornamenti e potenziamenti del sistema.

Il Point of View Mobii Ion è venduto con una batteria da 6 celle e capacità di 4.400 mAh. Il Mobii Ion è distribuito in Italia da Bestit.

CARATTERISTICHE TECNICHE DEL MODELLO PRESO IN ESAME:

Processore: Intel Atom N230
Scheda Grafica: chipset Nvidia ION MCP7A
RAM: 1 GB
Hard disk: 160 GB
Monitor: 10,1 pollici
Unità ottica: Nessuna
Batteria: 6 celle ioni litio 4.400 mAh
Peso: 1,4 KG
SO: Windows 7 Starter
Prezzo al dettaglio: €430,00 (prezzo indicativo che può cambiare in base alle richieste del mercato) controlla se è in catalogo e scopri le offerte su UniEuro o quelle Euronics. Nel caso in cui il prodotto non fosse ancora presente sul mercato italiano, consultate il seguente retailing con prodotti presenti in Inghilterra. Una volta che avrete scelto un oggetto, selezionate la destinazione di spedizione ed il prezzo verrà ri-calcolato adeguatamente. Naturalmente se il venditore ha previsto questo genere di spedizione. Tutto è molto semplice anche se in inglese. Il garante del servizio è Amazon


Qualora aveste bisogno di una vera e propria recensione con tanto di test, provate a cercare il modello di netbook che vi interessa attraverso il “cerca” presente in alto a destra. Non dimenticate di far precedere al nome del modello preso in esame, la parola “recensione”.


Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla