sabato 18 settembre 2010

Acronis Plus Pack: Universal Restore per True Image Home

Acronis ha rilasciato già da qualche tempo il Plus Pack. E' un modulo aggiuntivo per il famoso programma di backup True Image Home 2010.
Credevo di avervi aggiornato sulla situazione. Ed invece eccomi qui a darvi la notizia in ritardo.

Grazie a questo pacchetto aggiuntivo, che prevede un costo di 29,95 euro, vengono aggiunte alcune funzioni molto comode anche alla versione Home.
Stiamo parlando di caratteristiche che prima erano presenti solo nei software più professionali, quali la versione Workstation e Server di Backup & Recovery.

Quella che consideriamo la funzione più importante aggiunta dal Plus Pack è la Universal Restore. Questa tecnologia consente il ripristino di un'immagine di backup all'interno di hardware differenti da quello originale. Volendo è anche possibile effettuare un ripristino dati su una macchina virtuale.

Inoltre il pacchetto d'aggiornamento consente anche di salvare e ripristinare i dischi dinamici e, finalmente, introduce il supporto al Microsoft Windows Preinstallation Environment (WinPE) – ambiente operativo che può essere utilizzato per la creazione di supporti di ripristino diversi da quello Acronis.

Naturalmente il pacchetto d'aggiornamento è compatibile solo con la versione 2010 di True Image Home.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)