mercoledì 2 giugno 2010

W2363D LG: Monitor Full Hd per vedere in casa i film o giochi in 3D

Visto che ultimamente il 3D sembra essere tornato prepotentemente di moda, anche le grandi case di monitor e televisori si sono attrezzate per garantire alla propria clientela il piacere di un bel film in 3D o di un videogioco in 3D all'interno delle proprie case.

Un modello di monitor Full Hd capace di rendere le tre dimensioni è il W2363D della LG. Si tratta di un Lcd Full HD dalla diagonale di 23 pollici. Il pannello è capace di visualizzare fino a 120 fotogrammi al secondo ed il tempo di risposta è di soli 3 millisecondi.

E' pienamente compatibile con il 3D Vision di Nvidia. E' comunque necessario disporre di un sistema con scheda grafica GeForce compatibile e degli occhiali adatti alla visione 3D.

Il monitor è dotato di un rapporto di contrasto dinamico di 70.000:1. Inoltre adotta alcuni accorgimenti speciali come quello che gli consente di regolare autonomamente la propria luminosità a seconda che si stia usufruendo di un videogioco o di un film. Un'altra funzione interessante è la Tru Light che sfrutta un sistema di illuminazione nella parte inferiore della cornice dello schermo per creare all'occorrenza degli effetti particolari.

Il W2363D è provvisto anche di una coppia di altoparlanti e supporta la funzionalità SRS TruSurround HD. Per quello che riguarda gli ingressi, sono presenti un connettore VGA, uno DvI e due ingressi Hdmi. Lo potete comprare a circa 379 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)