mercoledì 2 giugno 2010

Carica batteria di scorta: PowerFort è una riserva di energia tascabile per tutti i dispositivi portatili

I dispositivi tecnologici che giornalmente utilizziamo sono veramente tanti. Qualora non vi poteste permettere di restare a secco di batteria, potete prolungarla grazie all'adozione di una batteria di riserva. PowerFort è proprio una pila portatile dalla capacità di 2.700 mAh che può essere utilizzata per ricaricare qualsiasi tipo di dispositivo che riesce a relazionarsi tramite interfaccia Usb.

Funziona tutto come quando collegate tramite Usb il cellulare al computer. Nel momento stesso in cui i due dispositivi si uniscono, il telefonino comincia a caricarsi (anche se più lentamente rispetto alla normale alimentazione).


All'atto pratico PowerFort è in grado di caricare per ben tre volte uno smartphone, fino a due volte una console portatile come potrebbe essere la PSP, ed una volta e mezza un GPS.

Le dimensioni sono minime. 96 x 64 x 15 millimetri. Il peso è di soli 120 grammi. Questa batteria di riserva è praticamente tascabile e può anche essere utilizzata come torcia tascabile d'emergenza grazie all'implementazione di tre led bianchi presenti sul posteriore del dispositivo.

Per ricaricare completamente il PowerFort sono necessarie circa 3 ore. La ricarica avviene sempre tramite Usb.

Il PowerFort è disponibile in una versione standard, del costo di 39,90 euro, o advanced, dal costo di 49,90 euro. La versione advanced comprende un adattatore universale AC ed uno per la presa accendisigari dell'automobile.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringrazio per le email ed i commenti di stima ed apprezzamento. Mi scuso in anticipo se non riesco a ringraziarvi tutti di cuore! Alessandro.

Per lasciare velocemente un commento, cliccate su [Seleziona profilo..] e poi su [Nome/URL]. Potete anche non inserire un indirizzo internet e mettere solo il nome :)