© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Carica batteria di scorta: PowerFort è una riserva di energia tascabile per tutti i dispositivi portatili

I dispositivi tecnologici che giornalmente utilizziamo sono veramente tanti. Qualora non vi poteste permettere di restare a secco di batteria, potete prolungarla grazie all’adozione di una batteria di riserva. PowerFort è proprio una pila portatile dalla capacità di 2.700 mAh che può essere utilizzata per ricaricare qualsiasi tipo di dispositivo che riesce a relazionarsi tramite interfaccia Usb.

Funziona tutto come quando collegate tramite Usb il cellulare al computer. Nel momento stesso in cui i due dispositivi si uniscono, il telefonino comincia a caricarsi (anche se più lentamente rispetto alla normale alimentazione).

All’atto pratico PowerFort è in grado di caricare per ben tre volte uno smartphone, fino a due volte una console portatile come potrebbe essere la PSP, ed una volta e mezza un GPS.

Le dimensioni sono minime. 96 x 64 x 15 millimetri. Il peso è di soli 120 grammi. Questa batteria di riserva è praticamente tascabile e può anche essere utilizzata come torcia tascabile d’emergenza grazie all’implementazione di tre led bianchi presenti sul posteriore del dispositivo.

Per ricaricare completamente il PowerFort sono necessarie circa 3 ore. La ricarica avviene sempre tramite Usb.

Il PowerFort è disponibile in una versione standard, del costo di 39,90 euro, o advanced, dal costo di 49,90 euro. La versione advanced comprende un adattatore universale AC ed uno per la presa accendisigari dell’automobile.

Chi sono? admin

Prova anche

Pen drive Usb ed Interruttore anti-scrittura. Protezione da scrittura contro virus ed attacchi esterni

Può capitare di doversi portare d’appresso nel proprio Pen Drive dei programmi da utilizzare su …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *