© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Pannello di comando per la video sorveglianza Axis – AXIS T8310 Video Surveillance Control Board

Una volta che si installa un sistema di videosorveglianza all’interno ed esterno della propria abitazione, potrebbe (anzi lo è sicuramente) risultare comodo ed utile affiancargli un pannello di comando modulare.

Axis, una autorità nel campo della video-protezione, propone il suo ultimo arrivato: AXIS T8310 Video Surveillance Control Board
Si tratta di un pannello di controllo modulare composto da joystick, tastiera e jog dial. Il controllo sulle telecamere installate è praticamente assoluto e preciso, grazie anche al Pan/Tilt/Zoom motorizzato e la gestione immediata dei video appena registrati.

Volendo è possibile acquistare separatamente le tre componenti del sistema di controllo. Naturalmente dipende tutto dalle vostre esigenze di sicurezza e controllo della proprietà. Mi sembra lapalissiano che il pannello di comando sia completamente compatibile con il software Axis Camera Station a partire dalla versione 3.30.

Sul sito della Axis troverete la descrizione di questo pannello di controllo sfogliando gli articoli alla voce “Accessori”.

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla