© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Pannello di comando per la video sorveglianza Axis – AXIS T8310 Video Surveillance Control Board

Una volta che si installa un sistema di videosorveglianza all’interno ed esterno della propria abitazione, potrebbe (anzi lo è sicuramente) risultare comodo ed utile affiancargli un pannello di comando modulare.

Axis, una autorità nel campo della video-protezione, propone il suo ultimo arrivato: AXIS T8310 Video Surveillance Control Board
Si tratta di un pannello di controllo modulare composto da joystick, tastiera e jog dial. Il controllo sulle telecamere installate è praticamente assoluto e preciso, grazie anche al Pan/Tilt/Zoom motorizzato e la gestione immediata dei video appena registrati.

Volendo è possibile acquistare separatamente le tre componenti del sistema di controllo. Naturalmente dipende tutto dalle vostre esigenze di sicurezza e controllo della proprietà. Mi sembra lapalissiano che il pannello di comando sia completamente compatibile con il software Axis Camera Station a partire dalla versione 3.30.

Sul sito della Axis troverete la descrizione di questo pannello di controllo sfogliando gli articoli alla voce “Accessori”.

Chi sono? admin

Prova anche

LevelOne: sistema di sicurezza completo composto da videocamere, router di controllo e storage per immagazzinare le informazioni

A. Tesla | Chicago – Sono trascorsi diversi giorni dall’ultima volta in cui abbiamo parlato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *