© Tutti i diritti riservati e proprietà di computerprogrammi.com

Adsl senza canone e telefono fisso: Joy Sim – a 29,90 euro al mese verrà offerta una connessione flat a 20 Mbps in download ed uno in upload

Fastweb annuncia delle interessanti offerte ed il mercato residenziale tende le orecchie.
La prima offerta è la Tutto Fastweb Decennium. Si tratta di una soluzione che offre un servizio completo in tutte le sue sfumature. Servizi a 360 gradi: telefonate verso numeri fissi nazionali ed alcuni paesi esteri (come Europa Zona 1, Stati Uniti e Canada), Internet a banda larga in modalità flat, Fastweb Tv e canali in chiaro (digitali), chiavetta Fastweb + 10 ore di traffico Internet + Sim card mobile prepagata con 10 euro di ricarica ogni mese.
Il prezzo dell’offerta è di 54,90 euro al mese + un modem wi-fi gratuito incluso nel pacchetto della proposta.

Per coloro i quali il telefono di casa è un oggetto retrò eliminato dall’arredo, l’offerta di Fastweb per collegarsi ad internet senza il telefono (fisso) di casa è Joy Sim. A 29,90 euro al mese verrà offerta una connessione flat a 20 Mbps in download ed uno in upload (copertura volendo – Modem Wi-Fi FASTWEB gratuito che verrà installato gratuitamente a casa vostra da un tecnico FASTWEB) ed una scheda Sim con 10 euro di traffico mensili caricati che permette di chiamare gratuitamente le altre Sim Fastweb e chiamare tutti gli altri telefoni a 12 cent. + 16 di scatto alla risposta. Trovate maggiori informazioni a questo indirizzo.

Inoltre chi usa molto i social network dal cellulare (facebook, etc…), con SMARTmobile a 15 euro al mese sono garantiti 2 GB di traffico dati inclusi su rete Umts e 50 Sms.

Chi sono? admin

Mi presento. Sono Alessandro, un appassionato di computer e tecnologie. Nel 2008 ho aperto questo sito internet soprattutto per avvicinarmi al mondo dei blogger e capirne meglio la comunicazione e le potenzialità markettare in Italia (in realtà ho fatto la stessa cosa negli USA, dove ho studiato e dove ho vissuto a lungo). Attualmente (2017) lavoro come Business Developer e CMO, ma la mia passione per i computer e le innovazioni tecnologiche si è conservata integra. Purtroppo con l'età arrivano anche responsabilità sempre più pesanti ed il tempo libero da dedicare oggi al blogging è praticamente zero (anche perchè ho una famiglia numerosa e probabilmente conoscete già la mia dolce metà, Viola, ed il suo impegno in campo sociale con un bellissimo sito internet di salute e benessere - del quale curo la parte tecnica e verso il quale vi indirizzo nel caso in cui voleste mettervi in contatto con me ma non ci riusciate. In altre parole rivolgetevi al vero principale, perché in casa - e fuori - si fa quello che dice Lei :) COMMENTI: ho deciso di lasciare la possibilità di commentare gli articoli per far in modo che voi lettori possiate aiutarvi a vicenda in caso di problemi. In fede, Alessandro Tesla